Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Ma tu che sei sensitiva, quanto lo sei? ?

Come si manifesta in te la sensitività? ? Fammi degli esempi...

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ancora devo imparare, per ora lo sono poco e niente. Direi più niente che poco, o forse non lo sono boooooooo C,:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Col brontolio dello stomaco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Io non sono sensitivo però una mia amica dice di esserlo quando si cala le pasticche. Pensa una volta scambiava sassi per oro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.