Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Su quale argomento non scherzi mai?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Su qualsiasi argomento mi piace scherzare, purchè non si colpisca troppo sul personale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sui tumori .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tit
    Lv 5
    3 sett fa

    I bimbi.               

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.