Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Come devo fare per essere più t r o ia?

Ora ve lo spiego ho quasi 21 anni sono vergine e non ho mai baciato e odio questa situazione, siccome i ragazzi di oggi piacciono le corna e piacciono le ragazze già sverginate vorrei chiedervi come devo fare capire a un ragazzo che sono facile anch'io? Io non piaccio a nessuno perché all'apparenza sembro una brava ragazza (purtroppo sono vergine) come devo fare? Grazie a chi mi risponderà

Aggiornamento:

Per hairball:perché dubiti che sono una ragazza?

10 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Se tu fossi veramente una ragazza, se avessi veramente 21 anni e se ragionassi nel modo in cui scrivi, saresti da curare seriamente. Il tuo problema non sarebbe certo la verginità, ma il cervello.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    3 sett fa

Avrai a malapena 14 anni e forse e sei un maschio. Rilassati e non disturbare

• Anonimo
    3 sett fa

Ok è facilissimo ma prima ti faccio una premessa  non andare con un ragazzo così a caso solo perché ti senti questa pressione addosso perché magari stai crescendo e a quel età si cosidera un po’ “””””strano””””” chi è vergine o perché tutte le tue amiche non lo sono più.

Comunque io ho sempre disprezzato quelle che si comportano così , ma basta andare in discoteca vestirsi in modo abbastanza “provante” bere un po’, l alcool fa molto anche perché ti rende decisamente meno timida e ti fa parlare pure con le pareti  poi ti avvicini al ragazzo che ti interessa e ci provi magari cominciate a baciarvi poi gli dici perché dopo non vieni a casa mia fine in una sera non sei più vergine anche perché di sicuro non ti dice di no 

• Anna3 sett faSegnala

Il problema e che i miei non mi permettono di andare in discoteca e poi non ho una macchina

• Sei già una Zoccol4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Ma hai 12 anni che vuoi fare che stai in prima media dio mio santissimo

• Perché non ci provi tu con chi ti piace

• 3 sett fa

Non hai 21 anni, ne hai 12 e portati malissimo, anche perché dubito molto che tu sia una ragazza.

• 2 sett fa

Anna non sprecare questa occasione, ci sono tantissimi siti affidabili dove puoi mettere all'asta la tua verginità e guadagnarci dai 50'000€ in su, facendo così ti togli il tarlo della verginità e ti alzi pure una somma rispettabilissima. Dopo con quei soldi te le compri la macchina 

• Anna2 sett faSegnala

Ok

• 2 sett fa

Scrivimi e se sei chiavabile poi ti trombo

• Anna2 sett faSegnala

Io lo sono🤤

• 2 sett fa

Stiamo veramente cadendo in basso, a prescindere se tu sia troll o meno.

• Anna2 sett faSegnala

Non sono troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.