Colore stanza da letto ?

Ho la stazna con i mobili colore marrone chiaro chiaro. Secondo voi se la piturassi di nero e bianco come sarà ? La stanza è molto illuminata quindi il nero non sarà troppo evidente

14 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Se dipingi la camera da letto color nero non passerà molto tempo che la vorrai ridipingere con un colore chiaro, fino a che non avrai reso in pratica la tua idea non potrai renderti conto del grosso errore. Il nero ha un grande potere di assorbire  la luce anche di giorno, di notte pur avendo l'illuminazione accesa ti sembrerà di entrare in un buio tunnel. Se tu la dovessi dipingere di nero, un giorno gradirei avere una tua opinione a riguardo, grazie. Nota; per ritornare a colori chiari su fondo nero ci vorranno molte più mani di pittura.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

Nah nero ma che dici?!

Io penso.. O un bel rosa... O un giallo acceso.. O arancione... O rosso...o rimani bianco... Con i mobili marroni vanno bene i colori caldi! 

• Vorrei fare una cosa moderna e questi colori qua non mi sanno di moderno 

• Anonimo
    2 sett fa

Ciao Emanuela - Prova a dipingerlo  di beige ..  chissà  forse  ti ci trovi più al tuo agio ?

• Anonimo
    3 sett fa

il nero rende la stanza più piccola, ti sembrerà di soffocare. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Non penso che il nero sia un bel colore

• 3 sett fa

No, o bianco o beige.. Il nero non ci sta

• 3 sett fa

Nero no, te lo sconsiglio. Perchè appunto è il colore più scuro che esista....ci vogliono colori più luminosi! Per un marrone chiaro ti consiglio un bel color nocciola misto a bianco....oppure un arancione chiaro....o anche un verde chiaro se ti può piacere! Al massimo un giallo

• ...Mostra tutti i contatti
    • Abc3 sett faSegnala

Se ti piace non posso dirti nulla, la camera è la tua, però il grigio è sempre meglio del nero che è troppo tetro..questo il mio parerr

• Anonimo
    3 sett fa

Pessima idea, dipingi tutto di giallo e rosa, anche i mobili.

• Vorrei fare una cosa moderna e questi colori qua non mi sanno di moderno 

• 1 sett fa

io opterei per un colore tenue beige o grigio chiaro per non creare troppo contrasto...se vuoi vedere qualche nostro lavoro e idea di arredo

https://www.okristrutturiamo.it/

• 3 sett fa

Nero no, secondo me ti stuferà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.