Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 sett fa

Cosa vuol dire “fare il doppio gioco”?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Un esempio possono essere le spie: fingono di essere dalla parte di qualcuno, ma in realtà sono schierate dall’altra parte e lo fanno per depistare o sottrarre informazioni e cose varie da spia. Come Piton di Harry Potter 😢

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Come Matt Damon e Leo di Caprio in "The Departed", guardati il film

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    dire una cosa....esempio che si è amici e poi passare i fatti del tuo amico ai nemici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    quando vai a fare i rivoluzionario al centro sociale e vai in discoteca con la porsche del paparino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.