Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

perché si dice che a Napoli ci sono le donne più belle d'Italia?

28 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Le donne belle sono dappertutto come anche le bruttine

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

Le donne belle stanno dapertutto.

• 3 sett fa

perchè l'immondizia piace.

• Anonimo
    3 sett fa

Ma figurati, sono brutte, scure e cafone da morire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Abitando a Napoli ti posso dire che ho avuto in passato diverse amiche che definire belle è poco, davvero super quanto a bellezza fisica soprattutto del viso (spesso un po’ abbondanti nel fisico). Io personalmente trovo belle anche le siciliane, mi piaceva la Cucinotta da giovane, eh beh, superlativa 

• Anonimo
    3 sett fa

Perchè è vero.     

• Anonimo
    3 sett fa

Non credo che siano oggettivamente più belle di altre..Le napoletane sono più appariscenti perché si truccano di più, si vestono in maniera più eccentrica,ma è  una cultura del sud abbigliaRsi in maniera più provocante secondo me..alcune sono anche volgarotte perché esagerano. .La bellezza non c entra niente con questo esibizionismo. POI ci sono donne molto belle ma più semplici..

• 3 sett fa

Perché forse è vero. Ci sono napoletane davvero bellissime. Subito dopo metterei la Sicilia (occhi e labbra insuperabili), Milano, il Veneto (gran fisico, le più alte e slanciate d'Italia) e la sorprendente Sardegna (tratti forti, o sono belle oppure proprio no). Deludente Roma: data la vastità c'è di tutto, ma, considerato il numero di abitanti, la media - quella che conta - è davvero niente di speciale. Boccerei anche Bologna, fama immeritata: la simpatia a volte non basta.

• Anonimo
    3 sett fa

io sono polaco e in vacanza a Napoli visto belissime donne che a piu non ho in altre citta' credo percio' e' vero che dicono

• Anonimo
    3 sett fa

beh è vero, le napoletane sono stupende. Difficili da trattare e con la puzza sotto al naso ma stupende

• Hanno la puzza sotto il naso si è  solo la monnezza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.