Per voi l'abbigliamento deve essere pratico, casual o di qualità ?

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Può essere tutte e 3 le cose!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

    Tutte e tre le cose.

  • 3 sett fa

    Secondo me ognuno si veste come vuole, dipende dalle occasioni alla fine :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Questa domanda non ha senso, un capo di abbigliamento può essere tutte e tre le cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Pratico scadente e puzzolente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per me deve essere

    Pratico & Casual

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Di qualità 👍🏻

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.