Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 sett fa

Miglior operatore telefonico in Italia che prenda ovunque?

Avevo Tim però aveva iniziato ad aumentarne via via i costi dell'offerta e mi sono stancata,però devo dire che prendeva benissimo

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, non esiste un operatore che prende ovunque.

    Quelli che ti offrono una copertura migliore sono Tim e Vodafone (o i vari operatori virtuali che si appoggiano sulle loro reti come Ho, Fastweb, Kena, ecc..)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Come copertura devi andare su Tim o Vodafone, non ce ne sono molti altri, se ti infastidiscono le rimodulazioni vai sui virtuali come ad esempio ho mobile per Vodafone, CoopVoce o Fastweb per Tim.

    • Brian
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      Comunque se vuoi un operatore che prenda ovunque ti consiglio un telefono satellitare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Non ce ne è uno che prenda ovunque, vai sul sito di ogni operatore e cerca la mappa di copertura, dopodiché vedi l’intensità nel luogo dove abiti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.