Buonanotte a tutti, vado a nanna anche io!?

Domani mattina devo uscire alle 7e30 che vado a fare le analisi del sangue...

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Buonanotte uccellino, e ricordati......a digiuno. 

  • 3 sett fa

    Auguri,spero sia tutto nella norma

    • Grazie speriamo, faccio analisi per vedere se ho il diabete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    io anche devo alzarmi prestissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Bravo           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Notte :) e in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Buonanotte                           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eheh birichino, questo succede ad avere rapporti non protetti con altri uomini l'HIV sempre dietro l'angolo, fai bene a farti controllare 

    • Mai avuto rapporti con uomini 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anche io. Domani si lavora. Lenticchie arrivoooo

    • Chiedi se gli serve qualcuno? Sono pronto a trasferirmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Soffri anche tu di diabete??

    • Non lo so, domani faccio le analisi e lo scopro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.