Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Quali qualità e talenti bisogna possedere per avere la grazia di entrare nel gruppo Telegram ?

Di Figlio di un Dio minore?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Ritardo mentale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    non mi hanno mai invitato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simpatia e gentilezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.