Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

chi era Gesu di Nazaret detto il Nazareno?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Un tizio che purtroppo tramite i suoi apostoli di merdaaa ha rovinato l'Impero Romano,la cultura di Roma antica e distrutto il grande politeismo latino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Personaggio leggendario creduto persona storicamente esistita secondo alcuni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    un sovversivo (o partigiano, se ti piace di più) antiromano, nulla a che vedere con la fiaba inventata da Saulo di Tarso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Neanche gli apostoli lo seppero,eppure era il figlio di Dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    colui che ha rivoluzionato la storia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Il rimedio della nonna te lo fa anche vedere 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Un'illusionista che è stato scoperto e giustiziato. Mai fare il gioco delle tre carte con Guida come spalla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.