IPhone 8 plus caduto in acqua ?

Sono tornata da una serata e il mio iPhone é caduto nel water la prima cosa che ho fatto lo spento ma poco dopo si è acceso da solo fino a comparire una mega macchia e da lì non sono più riuscita a spegnerlo, ora lo schermo é diventato nero con questa macchia che si intravede l ho messo nella ciotola con il riso, c'è possibilità che si salvi o é da buttare via? 

Aggiornamento:

E ho notato che è ancora acceso e non posso spegnerlo perché é diventato lo schermo nero e non posso effettuare operazioni

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ciao, ma il tuo iPhone era "integro"? O avevi lo schermo rotto/danni alla scocca?

Perché il telefono è resistente all'acqua quindi mi sembra strano che sia successo cadendo semplicemente nel water.

Comunque si, prova a lasciarlo "asciugare" e guarda se si sistema.

Se continui ad avere lo schermo nero però dubito ci sia qualcosa da fare e probabilmente sistemarlo ti costa più che comprarne uno nuovo..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

Apple production. Si accende anche dopo aver fatto un bagno. Come se li facesse apposta, del tipo oh no sono caduto in acqua e mi hanno spento aspetta che mi riaccendo così vado in corto circuito e il mio applefag va a comprare un altro telefono della mia marca

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.