Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 3 sett fa

Ho lasciato il cellulare per sbaglio vicino a una fonte di calore e lo schermo è diventato molto chiaro, pensate l'abbia danneggiato?

Dopo un po' è tornato a posto quasi, anche se mi sembra comunque un po' più chiaro rispetto a prima... Pensate che io l'abbia danneggiato? Come mai si era schiarito così? :-O

2 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    i cristalli sono sensibili al calore, ma sono anche progettati per sopportare senza danni temperature comprese tra -5 e + 80 °C circa per un certo tempo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    fare sempre attenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.