Sara ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

A voi non vengono le paranoie quando il vostro nome è usato nella pubblicità? Tipo: Valeria, valeriana, Ludovica, ludoteca ecc?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    i veri problemi della vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Ma che stai dicendo? Valeriana e Valeria non hanno nulla in comune, così come Ludovica e ludoteca,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    3 sett fa

    Preferisco questo al wc che devo pulire tra qualche minuto

    • Sara3 sett faSegnala

      😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Ludoteca mi fa pensare ai bambini, per carità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.