Tit
Lv 5
Tit ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Ci sono tantissime  cose da fare, tu, da quale inizierai?

24 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Da quelle che posso fare già oggi

    • Tit
      Lv 5
      3 sett faSegnala

      😔

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    da riordinare la mia vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Ho l'imbarazzo della scelta da dove iniziare 😅

    * 🤭 finalmente qualcuna che mi capisce. Ho inviato anche domande su noi 😀 su me e Johnny deliravano un po' sicuramente ma non hanno fatto altro che darci giù di brutto su lui ed eliminato le domande. Questa è una foto vecchia ora è un po' cambiato ma depp è depp ed anche con i capelli bianchi resta sempre il più bello! ❤️ è

    Attachment image
    • Tit
      Lv 5
      3 sett faSegnala

      Ah però!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    In effetti sono davvero tante le cose da fare, penso che comincerò dalla prima che mi capita. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Riposo.

    Sono rimasta a casa, per il forte mal di testa, tra tutto ieri e stanotte, e sono sotto antidolorifici, per cui riposo totale per oggi. 😒

    Rimando tutto a domani 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Non prendo mai malattia, non mi piace pesare sulle colleghe, per cui, domani (a meno che stia proprio male) torno al lavoro :)) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Il fatto che mi sia alzata dal letto è già tanto. :) 

  • 3 sett fa

    In genere dalle Tits.

  • 3 sett fa

    Da quelle più importanti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Iniziare dieta e attività fisica 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W
    Lv 7
    3 sett fa

    Le sto già facendo! E non mi fermerò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

    Ho già portato il cane e messo a posto casa :)

    • Tit
      Lv 5
      3 sett faSegnala

      Di già!! :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.