Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Sono stata sputtanata nel mio paese!!!?

Ho 13 anni e sto con un ragazzo che ha 16 anni da 1 mese.Ogni tanto lui mi tocca la va.gina e io tocco il suo pe.ne.Una settimana fa mi ha chiesto se gli facevo un po.mpino mentre mi riprendeva per tenere il video come ricordo io ho acconsentito e gli ho fatto il po.mpino e lui mi ha fatto il video.Tutto il mio paese ora ha il mio video e tutti mi chiamano tr.oia e mi ridono dietro ogni volta che mi vedono e sono diventata la zimbella del mio paese.Io ci sono rimasta molto male ho anche pianto non oso immaginare cosa farebbero i miei genitori se vedessero anche loro il video.Che posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Scrivere meno  frottole.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    3 sett fa

Innanzitutto questo ti serva di lezione . Mai farti filmare nella tua intimità da qualcuno che, come poi si è rivelato, non affidabile. Questo ragazzo non merita il tuo affetto e spero che tu non ci stia più insieme. secondo da questa situazione puoi uscirci anche vincente. Puoi denunciare questo ragazzo per revenge p*orn cioè per aver diffuso un tuo video intimo senza il tuo consenso. la pena è dai 6 i 15 mila euro che lui dovrà risarcirti per quello che ha fatto. in più vivendo in un paesino in cui tutti ti deridono c'è l'aggravante di diffamazione

• hairball
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Tu, se non sei un altro account della contafrottole sopra, sei la goduria di chi scrive queste scemenze. Sono malati di mente, naturalmente, ma si divertono un sacco a farsi prendere  sul serio.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.