promotion image of download ymail app
Promoted

Vacanze estive a Creta aiutoo!!!!!!!?

Quest'estate ad Agosto (dopo ferragosto) vorrei andare in vacanza a Creta!! Dato che vorrei praticare il naturismo mi hanno detto che Creta è molto tollerante e che non ci sono problemi a stare sulle spiaggie senza costume... vorrei sapere se è un'isola cara e se ad agosto è molto affollata. Riguardo alle spiagge è vero quindi che si può prendere il sole e nuotare tranquillamente senza costume?

Ps. Se volete consigliatemi pure un'altra isola (facilmente raggiungibile) dover poter sempre praticare naturismo senza problemi?? 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Scusa ma la tua cos’è, una ossessione? Guarda che non sei nè il primo nè l’ultimo che pratica il naturismo, tra l’altro chi lo pratica lo sa benissimo che nelle isole greche non c’è nessun problema, mi vien da pensare che tu non l’abbia mai praticato se metti queste domande in modo ossessivo! 

Ti è già stato risposto che lo puoi fare, rilassati e smetti di bombardare la sezione!si può fare, take it easy! 

Se scrivi su google spiagge nudiste Creta, tra l’altro, trovi pure un sacco di siti che ti danno i nomi delle spiagge riservate per loro  o dove comunque è tollerato: sono parecchie. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Creta è il posto giusto per te, vedrai come ti chiameranno.

• Che significa? bha .__.

• Matteo
    Lv 7
    2 mesi fa

Guarda che non sei nè il primo nè l’ultimo che pratica il naturismo, tra l’altro chi lo pratica lo sa benissimo che nelle isole greche non c’è nessun problema, mi vien da pensare che tu non l’abbia mai praticato se metti queste domande in modo ossessivo!

• Matteo infatti è così non l'ho mai praticato e volevo dei consigli SERI... ma qui equivale a chiedere la luna

• Anonimo
    2 mesi fa

Tu pensi di gia all'estate e alle vacanze..... Siamo ancora fine gennaio mancano 5/6 mesi ad agosto....e poi con questo corona virus mi sa che non ci arriviamo in estate. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.