Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraSalute · 8 mesi fa

Se io ingoiassi la lametta di un temperino?

i medici/infermieri dovrebbero fare dei controlli o possono anche non farmeli? RISPOSTE SERIE possibilmente di persone studiate, grazie.

Aggiornamento:

Zanzara assassina, si lo so... Tipico atteggiamento dei medici ;)

Aggiornamento 2:

E se la lastra non me la dovessero fare?

Aggiornamento 3:

Il cappello dell'asino se lo dovrebbero mettere alcuni infermieri che non sanno neanche come muoversi in un eventuale caso simile, notizia flash io sono malato e sono giustificato anche dal fatto che ho (fatto finta) di ingoiare la lametta in quanto legato al letto di una psichiatria da medici che non alzavano il culó nemmeno per darmi un bicchiere d'acqua, riguardati la posizione del cappello dell'asino chicco ;)

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Ti fanno una lastra e poi ti aprono come un pollo per levartela, prima che ti squarci. Nel frattempo si spargerà la voce che sei psycho e ti prenderanno per il **** da qui all'eternità.

• Anonimo
    8 mesi fa

quando supplicherai per l'estremo dolore, i medici ti faranno lastra e anche un sacco di altri esami per capire cosa ti procuri così tanto dolore. 

sei molto confuso.

non è l'infermiere che deve decidere cosa fare in casi simili e non è il medico a doverti dare un bicchiere d'acqua. 

• 8 mesi fa

sarai tu stesso/a a richiederla per gli atroci dolori che accuserai dopo due tre giorni, ti aprirenno in due per togliertela e ti metterai il cappello dell' asino/a. Dunque, scartando questa idea avrai già fatto la tua prima vittoria !

• 8 mesi fa

Ti fanno una lastra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Ma perchè questa domanda??

• 8 mesi fa

Che significa di persone studiate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.