Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Curiosità per le ragazze?

Ma anche voi vi masturbate pensando ai ragazzi che vedete in giro o pensate ad altro?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Io prima mastrurbavo prima ,ma adesso ho smesso perché ho saputo che non era una bella cosa ,ed è normale immaginarsi un ragazzo per masturbarsi perché ti soddisfa di più ,ti consiglio di smettere questa pratica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    io non mi masturbo più. Ho cominciato a usare zucchine da pergola, melanzane, cetrioloni, carote e pacchi di spaghetti da mezzo chilo. Danno molta più soddisfazione credimi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.