Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Coronavirus e morte di Kobe Bryant a pochi giorni di distanza... coincidenza?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Che cázzo c'entra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Questa mancava ancora. Certo che avete tanta fantasia, usatela meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    In concomitanza c'è anche stata una scossa di terremoto avvertita dalla popolazione senza danni né vittime presso Catanzaro, la correlazione con gli eventi da te evocati è più che evidente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Gombloddo!!..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    No.          

                        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    solo che lui è morto con l'elicottero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.