Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 9 mesi fa

Compri ancora dei giocattoli? Se si quali? Qual è ll tuo giocattolo preferito? Possiedi dei giocattoli se si quali?

6 risposte

Classificazione
  • Logan
    Lv 7
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Io sono un collezionista, prendo Transofrmers, Tartarughe Ninja, Marvel Legends, Saint Seiya, GI Joe, Robotech.

• Anonimo
    9 mesi fa

faccio bambole reborn ne ho una simpatica la prima che ho fatto su un cavallino l ho messa

• Anonimo
    9 mesi fa

Sì, io compro ancora le Barbie ogniqualvolta ne esce una nuova, e i vari accessori e vestiti per loro. 

Colleziono Barbie e bambole Disney.

Pensa che ho la bellezza di 99 Barbie.

• 7 mesi fa

Certo, con la scusa dei figli mi faccio a volte prendere la mano, lego e action figure i miei preferiti, magari con un  okkio al prezzo, utilizzo comparatori e aggregatori per risparmiare https://www.pickatoy.it/prodotti-lego

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Quando ero bambino aveva ancora senso comprarsi giocattoli o lego. I ragazzi di oggi hanno il papa con la stampante 3D che potrebbe stampare loro svariati giocattoli, deve però stare molto attento alla qualità dei filamenti ed alle impostazioni di stampa, perché se le sbaglia, pezzi di giocattoli potrebbero soffocare i bambini più piccoli.

• 2 mesi fa

io colleziono nerf e lego, io non ci gioco ma è bello averli nella propria collezione

Fonte/i: io colleziono nerf e lego, io non ci gioco ma è bello averli nella propria collezione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.