Aurora ha chiesto in Arte e culturaDanza · 6 mesi fa

Non ho più voglia di fare danza?

Ciao, sono Aurora e ho quasi 14 anni.

Faccio danza moderna da 6 anni, classica da 3 e aera da quest'anno.

Ho 3 insegnanti diversi per ogni disciplina.

L'insegnate di classica mi riprende sempre e dico sempre (lo notano anche le mie compagne) per ogni cosa che faccio: sedere dentro apertura delle anche, piede storto,non ti impegni...

Io non riesco a capire se lavoro male e in ogni caso io mi impegno tantissimo, sono allo stesso livello delle mie compagne.

Ogni volta corregge solo me e a volte qualcun'altra.

Queste riprese vengono svolte durante gli esercizi alla sbarra o al centro.

Durante le coreografie in questi 3 anni sono sempre stata avanti (solitamente si mettono le più sveglie e le più brave)

Devo dire che noto che durante le coreografie sono abbastanza brava rispetto a molte mie compagne.

Io non capisco perché durante gli esercizi mi dice sempre che non mi impegno e mi fa perdere la voglia, ma durante le coreografie è tutto apposto.

Non mi va più di madre a danza classica, mi stanca e mi pesa, inoltre sono una ragazza molto debole, ma determinata infondo e ci rimango male quando mi si dice che non mi impegno quando io sono pienamente consapevole di ciò che posso fare e che sfrutto le mie potenzialità al massimo.

10 punti alla migliore risposta

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Ciaooo,io penso che la tua insegnante lo faccia per spronarti,perchè sennò non ti metteva avanti e non ti guardava sempre.Se invece mi sbaglio puoi provare a cambiare scuola.Non mollare mai.Baciiii

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Ciao tesoro, non abbandonare la tua strada e dimostra che sei brava! Io faccio poledance da 2 anni e ogni rimprovero l'ho sempre preso come spunto per fare meglio e tirare fuori le palle. Dunque dacci dentro e continua per la tua strada a testa alta! 

• 6 mesi fa