promotion image of download ymail app
Promoted
Persona ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Pensavo alla mia micia che è morta...?

... ascoltando una canzone.

Mi fa ridere che poi le persone, sarcasticamente, ti chiedono "Che hai? Ti è morto il gatto?" se ti vedono un po' giù.

Voi come avete reagito alla morte del vostro animaletto?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ognuno reagisce secondo il grado di amore che nutre verso il proprio Micio e di tutti gli animali. Chi non ama gli animali non può capire quanto è profondo l'affetto verso di loro. Con i micio si instaura una sorta di amicizia, complicità, amore.  "Che hai? Ti è morto il gatto?" se ti vedono un po' giù, è un modo  di dire che molti dicono inconsciamente senza riflettere, conoscere, sapere quanto può essere grande il dolore per la perdita del nostro caro amico.

https://www.passioneperigatti.it/come-ci-vedono-i-...

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Avevo una persiana blu di 10 anni. Bellissima, stupenda, dolce, sensibile ed affettuosa. Era la mia ombra: quando andavo in giardino mi seguiva e si appallottolava sulle gambe o sulla sedia a fianco. Quando andavo in camera veniva su con me, mi saliva sulle gambe e aspettava lo snack che tengo dentro al cassetto del comodino. Era sempre impeccabile, passava ore a farsi bella. Alla sera cercava le mie gambe e le usava come schienale per leccarsi meglio.

Non scorderò mai i suoi occhi e come mi guardava.Sono passati alcuni mesi, mi manca sempre tutti i giorni e in qualsiasi momento della giornata. Ma quando alla sera vedo che lei non è sopra il mio letto e non è nemmeno sulla sedia vicino alla stufa a legna, ancora di più.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

uguale :( .

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

Avevo un pappagallo obeso blu con la forma bianca tipo bavaglio che non volava

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

molto male gfjewpjgg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.