promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 2 mesi fa

Non mi piace fare niente?

Ho 15 anni e fino a due anni fa avevo molti hobby invece due anni fa all’improvviso sono cambiata completamente e ciò che mi piaceva fare prima ora mi è indifferente, inoltre ho già provato a praticare nuovi hobby ma erano tutti indifferenti

Cosa posso fare per avere qualche cosa che mi piace fare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Prova ad inseguire un sogno.

Che sia musica, sport, scuola non importa a cosa punti o quanto in alto punti, lotta per raggiungere il tuo obiettivo e ti sentirai viva.

E se lavori bene con passione, qualsiasi cosa sia, prima o poi la raggiungerai.

Prendi esempio dai tuoi idoli o gente che stimi, qualcuno con dei principi.

Cerca di essere tu l'esempio per gli altri.

• COSAAA? Questo si merita almeno cinque stelle. Magari ci fosse più gente come te al mondo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Pensa te le uniche cose che faccio io sono studiare , stare sul letto e usare il telefono. Mai fatto sport, hobby , amici . E sto bene. Ciao. 

• Dina2 mesi faSegnala

siamo in 2 brooooo

• 2 mesi fa

Trova una cosa che ti piace x davvero e dedicati a quello...ad esempio io amo le anime giapponesi e passo metà giornata a guardarle senza affaticarmi👍

• 2 mesi fa

disegnare nn so

io nn mi stufo mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Impegnati impegnati e poi impegnati

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai provato con qualche attività di tipo artistico?

Pittura,disegno...ma anche altre forme di arte,come per esempio seguire un corso di teatro, oppure imparare a suonare uno strumento musicale.

Leggi? Se non lo fai,ti consiglio caldamente di iniziare, perché la lettura apre nuovi orizzonti (oltre,non c'è dubbio, ad arricchire il vocabolario 😉).

Giochi con i giocattoli? Se per caso dovessi avere smesso, io ti consiglio di riprovarci: il gioco libero potrebbe divenire una scusa per iniziare l'hobby del collezionismo 😄.

• Nemmeno a me    

• 2 mesi fa

Dormi se non ti piace fare niente 

• 2 mesi fa

mah queste crisi da 15enne, io a 15 anni già mi tagliavo frequentemente e per MOTIVI SERI. goditi la vita e nn entrare mai in questo mondo. lo dico con estrema sincerità. baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.