promotion image of download ymail app
Promoted

lo spazio e infinito oppure  no ?

Oggi tutti gli scienziati e matematici  presumono che il nostro l'universo abbia una fine , ma riguardando lo spazio che contiene il nostro universo che possiede miliardi di stelle sembra minuscolo rispetto ha quel spazio vuoto abissale  scuro che  sembra non avere fine , e possibile che anche lo spazio abbia un lieto fine oppure dietro a quell'immenso vuoto buio ci sono altri universi ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

vedi, ecco una domanda a cui mi piacerebbe rispondere

ma se lo facessi, in questa specifica categoria, troverei subito qualche imbecille che mi accuserebbe di essere un certo Planezio Pietro rifilandomi decine di valutazioni negative e segnalazioni immotivate... di conseguenza preferisco non rispondere nulla (è un paradosso)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lord Byron
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

A me passa proprio la voglia di rispondere, al di la del fatto che Claudio mi cancellerebbe la risposta, cosa ci potrebbe mai capire quel bimbominkia di una risposta rigorosa e della realtà dei fatti?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa
  • 2 mesi fa

Potrebbero esserci altri universi, e le ipotesi non sono poche da parte dei fisici teorici, ma se ti do una risposta più interessante (almeno secondo me) rischio di perdere tempo visto che qua dentro c'è un imbecille che mi cancella i post senza nessuna ragione.

• 2 mesi fa

Signor Claudio, ha già ricevuto la notifica?

Guardi che il mio avvocato ha già contattato lo studio legale di Verizon in Italia. Adesso contatteremo il magistrato che farà partire la causa, sia da parte mia, sia da parte di Verizon.

E' meglio che la pianti subito, se non vuoi che aggiunga altre denunce a quelle già esposte. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.