Luca ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 5 mesi fa

Ho bisogno di aiuto?

Ho 40 anni e 3 figli, dopo 15 anni di attività nel settore edile ho dovuto chiudere, per via delle troppe tasse e dei pagamenti dei clienti arrivati a loro piacimento.. È un settore senza Tutela. Ora mi trovo letteralmente senza un euro, in mezzo alla strada perché mi sono lasciato con mia compagna, e non so come fare coi figli.

Sono disperato, tra un mese inizio un lavoro come dipendente, con contratto iniziale di un mese, ma nel frattempo sono giù di corda e non ho più nulla, nemmeno soldi per prendere figli e farli mangiare. 

Ho chiesto aiuto ovunque ma non c'è verso.. Ho perso la casa che è andata all'asta.. Sto pensando a farla finita, non è vita questa

Se c'è qualcuno che possa fare un piccolo prestito, io restituiro tutto in poche rate, anche con interessi. 

Questa è ultima spiaggia

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

hai dimenticato di dire che devi mantenere anche la marmotta che incarta la cioccolata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Se speravi in qualche prestito o donazione dagli utenti di qui hai preso un granchio colossale, siamo tuttti più stesi di un materasso.

• Anonimo
    1 mese fa

vatti a prostituire 

non riesco a capire perchè nessuna la prende mai in considerazione 

• 4 mesi fa

La caritas ad una mia amica ha prestato 200 euro che poi lei deve rendere prova a vedere 

Altrimenti le collette facebook 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

I servizi sociali, e le Caritas fanno dei prestiti.. Che poi restituisci a piccole rate.

Vai nelle parrocchie.

Se hai bisogno davvero di aiuto, lo troverai.

• Anonimo
    5 mesi fa

Hai detto che hai trovato un lavoro, basta che resisti un mese. E intanto per mangiare c'è la Caritas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.