promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 4 mesi fa

Sono incinta!?

Sto frequentando un ragazzo, al quarto appuntamento mentre ci baciavamo mi ha iniziato a toccare la vagina e mi ha chiesto se mi andasse di fare l’amore. Io ho detto di sì. Ha provato a penetrarmi senza preservativo ma l’ho fermato e gli

Ho detto di indossarlo, solo che lo ha perso mentre provava ad entrare.  Quando Me ne sono accorta l’ho fermato. È possibile che sia incinta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

ne dubito

da quello che racconti il ragazzo che frequenti sembra un tale impedito che probabilmente per metterti incinta pensa di doverti pisciare dentro un orecchio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Ti ha preso in giro e non lo ha messo proprio! Anche questa è una forma di violenza! Se è entrato meglio se prendi la pillola del giorno dopo.. e poi lo mandi a, quel paese perché è un imbecille, e spera che non ti abbia trasmesso qualche malattia perché questo idiota scop@ con tutte senza profilattico! 

• Boh
    Lv 5
    4 mesi fa

Ma che razza di impedito.

Cosa significa che lo ha perso mentre doveva entrare?

• DNA
    Lv 7
    4 mesi fa

Perso mentre provava ed entrare? Dobbiamo ridere? Quello si è messo niente! Ma se non ti ha eiaculato in vagina è impossibile che tu sia incinta, sei stata saggia, non farlo se non usa il preservativo! E non credere a l'uomo che ti dirà che ha tutto sotto controllo e che col coito interrotto non rimani incinta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.