Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 5 mesi fa

Sono incinta?

Sto frequentando un ragazzo, al quarto appuntamento mentre ci baciavamo mi ha iniziato a toccare la vagina e mi ha chiesto se mi andasse di fare l’amore. Io ho detto di sì. Ha provato a penetrarmi senza preservativo ma l’ho fermato e gli

Ho detto di indossarlo, solo che lo ha perso mentre provava ad entrare. Quando Me ne sono accorta l’ho fermato. È possibile che sia incinta?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

no non è venuto,che gente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    5 mesi fa

Se durante il rapporto è uscito il liquido pre-eiaculatorio si è possibile.

• DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

Non credi di aver rotto la migghia con questa domanda a cui ho già risposto?

L'ho ha perso mentre provava ad entrare! Io non so chi tra voi due sia il più impedito e deficiente!

Al link la stessa domanda a cui ho risposto: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

NB che significa NOTA BENE I Pollici verso alto o basso adesso servono a niente! Il mio punteggio non cambierà in funzione di fottuti pollici!

• 5 mesi fa

Ciao,

purtroppo non te ne posso dare la certezza....Se hai il dubbio ti consiglio di andarti a prendere in farmacia la pillola del giorno dopo cosi da toglierti ogni dubbio.

Ci sono tanti cose da guardare ma la più'  che ti interessa se eri in ovulazione(se prima del rapporto anche il giorno prima avevi delle perdite bianche),per calcolare se ci potrebbe essere un concepimento!

Per quanto riguarda la pillola del giorno dopo  devi calcolare quante ore o giorni fa hai avuto il rapporto,in modo che il farmacista può' darti quella giusta.

Se vuoi stare tranquilla ed avere rapporti in serenità anche senza profilattico puoi sempre rivolgere al tuo ginecologo per farti prescrivere la pillola anticoncezionale o il cerotto anticoncezionale,ma se sei maggiorenne devi essere accompagnata da un adulto sei minorenne.

Saluti

Fonte/i: PERSONALE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

hai fatto benissimo. Il tipo è imbranato e ti può passare malattie

• 5 mesi fa

Come farà a toccarti la vagina, che è il canale interno...mamma mia, manco il nome corretto delle parti del vostro apparato sessuale conoscete, figuriamoci le funzioni.

• Elilù
    Lv 6
    3 mesi fa

Secondo me non è un ragazzo serio però se a te piace...comunque no, non lo sei.

• 5 mesi fa

Lo ha perso perché gli stava largo?

• l amore        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.