Quali sono le truffe per appropriarsi di beni immobili altrui? ( magari solo perché Collocati in una posizione ideale per alcune persone ) ?

A cui sicuramente i soldi non mancano ma guarda caso casa vostra sta proprio dove interessa a loro . 

Quindi i metodi quali sono? 

False accuse a carico di persone oneste ? 

E chi si presta ad aiutare queste persone ? E per quale motivo? O sono persone che fanno parte di un élite e mandano via con dubbi mezzi gente onesta ma che non fa parte della loro élite? 

Aggiornamento:

Malacchia sei sempre tu quello che da false notizie qua sopra? 

E dimmi un po’ invece legalmente costruisci false prove contro le vittime e poi ti fai aiutare da medici e forze dell ordine? 

Aggiornamento 2:

Anonimo hai sbagliato persona . 

Non sono una criminale ma in italia i veri criminali vengono coperti. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non lo so ma se salissi al potere, il mio regime ultranazista non antisemita ma anticrimine, saprebbe come smaltire certa feccia criminale. Forse i loro organi potrebbero essere di un qualche utilizzo, o i loro organismi potrebbero essere fonti perenni di sangue per trapianti. Li si potrebbe spremere attaccati a tubi di mantenimento a vegetare giorno e notte, a produrre materiale utile alla gente onesta, sarebbero utili a qualcosa, nell'universo. Il loro cervello sarebbe l'unica parte di scarto, lo si darebbe in pasto ai maiali una volta che l'organismo non è più di alcuna utilità alla collettività.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

io uso le minacce e a volte la violenza per convincere le mie vittime a vendere le loro case a basso prezzo, poi non le pago e questi vanno dal cravattaro a farsi prestare i soldi per affittare qualche topaia, il cravattaro mi da una percentuale

• Malacchia
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

questa cosa delle false notizie sta girando parecchio, mi devono aver beccato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.