Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 5 mesi fa

Mi succede un fatto increscioso !! ?

È un po’ di tempo che gli inquilini che abitano del palazzo dove abito io, in una casa di proprietà dei miei genitori, stanno cercando in modi illegali ( simulazioni) di farmi passare per matta e di conseguenza farmi lasciare casa che ovviamente poi verrà venduta a prezzo stracciato a persone che sono molto interessate all immobile visto la posizione ideale per loro, purtroppo queste persone tramite altre hanno influenza con forze dell ordine politico grandi imprenditori ecc ecc e tutto un concatenarsi di poteri di conseguenza come servizi sociali, medici ecc ecc Questi tipi di abusi dove si possono denunciare ? Avendone le prove e sapendo i nomi e i collegamenti tra le varie persone? Anche perché mi succede lo stesso anche al lavoro ( lavoro per un ente statale) visto che sono tutti poteri collegati tra loro ! Dove si può quanto meno denunciare gli abusi di potere e far conoscere i trucchi usati e perpetrati negli anni ?

Aggiornamento:

Le iene lavorano sempre per determinati poteri chi pensi che li finanzi? 

Aggiornamento 2:

Purtroppo questi poteri hanno il potere di poterlo fare su gente onesta e non su chi delinque davvero. 

Aggiornamento 3:

No credo di essere usat ( non so perché) per muovere determinate cose e poteri naturalmente il tutto con imbrogli di vario tipo e perpetrati negli anni  ..... adesso sono un problema ( perché giocavano sul fatto che io non me ne accorgessi ) e progressivamente mi dessero per una con manie di persecuzione ecc ecc matta da rinchiudere ....e tutti vissero felici e cintenti. nvece ho capito il trucco! 

Aggiornamento 4:

Soprattutto laddove ci sono persone che vantano di avere potere su forze dell ordine 

Altre di avere potere sul crimine organizzato. 

Altre di essere intoccabili ecc ecc e che ci fanno in un ente statale a cercare di spaventare gente innocua ? E poi oltretutto ti rendi conto che certi poteri li hanno davvero !! O fanno da tramite a chi ? A cosa? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Tu credi di avere il mondo contro...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

QUANTE CANNE TI FAI AL GIORNO..........???????????

• Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

Quando si ha contro un nemico troppo forte la cosa più saggia è scappare. 

Se ti rivolgi a un'agenzia immobiliare dicendo che vuoi fare una permuta, perché desideri trasferirti in un'altra zona della città, ci penserà l'agenzia a cercarti un appartamento con le caratteristiche che desideri, e a vendere l'appartamento in cui stai adesso. , 

Se quella gente ti perseguita perché vuole il tuo appartamento, nel momento in cui non sarà più tuo smetterà di perseguitarti.

• Anonimo
    5 mesi fa

Scusa se a me non sembri proprio in te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Italia di Mafiosi

• Anonimo
    5 mesi fa

Fai filmati, smérdali davanti a tutta Italia tramite televisione Le Iene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.