Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 mesi fa

quella str0nza della vicina di casa ha mandato ha fatto mandare una lettera dall'avvocato a mia madre, l'ha quereata? ?

sono anni che sono in collera, tempo fa mia madre gli ha buttato un secchio di piscio nel giardino, voleva buttargli solo la piscia nelle piante ma mentre gliela vuotava gli è caduto il secchio nel cortile della vicina confinante, quella avrà trovato il secchio il giorno dopo e sarà andata dall'avvocato subito.. Cosa succede ora? 

Aggiornamento:

Non è detto che abbia le telecamere, che io sappia non le ha, le avremmo viste. 

Aggiornamento 2:

Non siamo in un condominio ma in due villette separate, la piscia gliela buttata al di là della siepe che divide le due abitazioni. 

Aggiornamento 3:

Quella str0nza ha graffiato le nostre auto e dice che la nostra casa è abusiva 

4 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

Succede che dalle telecamere vedono chi è stato.

• Anonimo
    9 mesi fa

Non è normale lanciare un secchio di urina dal balcone, la vicina forse è psicopatica ma nemmeno tu e tua madre state bene di testa, insieme alla vicina siete tre psicopatiche e l'avvocato ride ingrassando le sue già grasse tasche. 

• Anonimo
    9 mesi fa

Questo siamo: immigrati che entrano da una parte e vengono assistiti e aiutati grazie alla solidarietà, mentre tra di loro gli italiani sono così: dimmi se non è un motivo per schifare questo paese e la gente e andarsene via. A me i vicini mi hanno rovinato la casa la carriera e invalidato. Che Dio vi maledica a tutti quanti. 

• Anonimo
    9 mesi fa

gli sta benone,  è quello che deve aspettarsi un esemplare di razza sub-umana che fa cose come quelle che hai raccontato, come ad esempio discutere a suon di secchiate di escrementi liquidi, cosa che peraltro sarebbe punibile secondo l'art. 674 del codice penale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.