promotion image of download ymail app
Promoted

Per intenditori/audiofili?

Salve, oggi pomeriggio ho ereditato da mio zio delle casse per l'home theatre e un amplificatore dato che lui se ne fa uno nuovo, io non ci capisco nulla e volevo chiedervi se sono dei buoni oggetti per cui vale la pena montarli e sentirli o no.

Premesso che alla tv io non ho un home theatre ma una soundbar della samsung + subwoofer. Ho comunque cercato e sono casse vecchiotte, non so quanto possano durare ancora ma comunque ditemi voi.

Componenti

Amplificatore Harman Kardon AVR 130

Indiana Line Musa 205 (x2)Indiana Line Musa 705

Indiana Line Nota 204 (x2)Subwoofer Indiana Line 930Grazie per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Come suonerà l’impianto di tuo zio rispetto al tuo? 

Esattamente come canta Sinatra rispetto ad Achille lauro.

Non é certo un impianto chissà che ma sta tranquillo che è tutto un altro mondo, intanto sentirai un vero surround é non una cialtronata spacciata per surround. É probabile che la soundbar che ti ritrovi la userai come sottobicchiere per appoggiarci i boccali di birra Quelle che hai ereditato in  casse vecchie o vecchiotte non significa  nulla se sono state tenute bene suonano anche dopo 50 anni e al massimo saranno da riconare quando si romperà la sospensione dei bordi esterni quell’ampli  che hai ereditato da solo senza contare le casse vale 3 delle tue soundbar 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Diciamo che non sono apparecchi top di gamma, ma nemmeno scadenti...Secondo me vale la pena di provare, se non ti piacciono, mettile su ebay.

• ...Mostra tutti i contatti
    • bluflame
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

come un auto rispetto a dei pattini con le ruote rotte, la bar fa pena, quella poi non capisco come si fa a comprare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.