io godo che l'economia cinese ora se la passi male per via di questo virus...?
dopo aver massacrato la nostra economia in ogni modo è iniziata la resa dei conti . io vengo da una piccola cittadina di 70.000 abitanti che dagli anni 50 agli anni 90 era il fiore all'occhiello di Italia , nel distretto della maglieria , abbigliamento ,moda. c'era industrie , laboratori di artigiani , rappresentati e un sacco di posti di lavoro . Se ti veniva voglia di licenziarti da un posto ,la settimana dopo ne trovavi un altro. Poi da quando sono arrivati i cinesi coi loro laboratori facendo concorrenza sleale , perchè sappiamo bene che grazie alle convenzioni internazionali non hanno mai pagato le imposte , dopo 2 anni cambiano titolare , ragione sociale ecc. creando solo povertà e disoccupazione, ed è veramente triste che nella mia piccola cittadina un tempo ridente ora tutti i bar del centro siano gestiti dai cinesi , al posto dei negozi storici ci sono i market di cinesi , i capannoni che non sono sfitti sono occupati dai cinesi che hanno il mercedes e il range rover ma per il 730 sono poveri . Godo adesso che i bar , le sale di slot machin , i ristoranti , i negozi aperti da loro siano vuoti e nessuno ci vuole più andare per paura di essere contagiati dal corona virus.
Ma che vada male anche il resto del mondo! Tutte le porcherie inimmaginabili perpetrate dall'uomo vengono compiute in nome del dio denaro.
BAST@RDI, SCHIAVISTI, CONSUMISTI.
2 risposte
- Anonimo1 anno faRisposta preferita
Godo anch'io. In segreto tantissime persone la pensano come noi. Non si dice per non sembrare razzisti... ma tutti stanno godendo segretamente.
- ?Lv 71 anno fa
Se va male la Cina va male tutto il mondo. Lo sai che l’Interscambio commerciale annuale tra Italia e Cina si aggira attorno ai cinquanta MILIARDI di euro?