Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Finanza · 1 anno fa

io godo che l'economia cinese ora se la passi male per via di questo virus...?

dopo aver massacrato la nostra economia in ogni modo è iniziata la resa dei conti . io vengo da una piccola cittadina di 70.000 abitanti che dagli anni 50 agli anni 90 era il fiore all'occhiello di Italia , nel distretto della maglieria , abbigliamento ,moda. c'era industrie , laboratori di artigiani , rappresentati e un sacco di posti di lavoro . Se ti veniva voglia di licenziarti da un posto ,la settimana dopo ne trovavi un altro. Poi da quando sono arrivati i cinesi coi loro laboratori facendo concorrenza sleale , perchè sappiamo bene che grazie alle convenzioni internazionali non hanno mai pagato le imposte , dopo 2 anni cambiano titolare , ragione sociale ecc. creando solo povertà e disoccupazione, ed è veramente triste che nella mia piccola cittadina un tempo ridente ora tutti i bar del centro siano gestiti dai cinesi , al posto dei negozi storici ci sono i market di cinesi , i capannoni che non sono sfitti sono occupati dai cinesi che hanno il mercedes e il range rover ma per il 730 sono poveri . Godo adesso che i bar , le sale di slot machin , i ristoranti , i negozi aperti da loro siano vuoti e nessuno ci vuole più andare per paura di essere contagiati dal corona virus.

Aggiornamento:

Ma che vada male anche il resto del mondo! Tutte le porcherie inimmaginabili perpetrate dall'uomo vengono compiute in nome del dio denaro. 

Aggiornamento 2:

BAST@RDI, SCHIAVISTI, CONSUMISTI. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Godo anch'io. In segreto tantissime persone la pensano come noi. Non si dice per non sembrare razzisti... ma tutti stanno godendo segretamente. 

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Se va male la Cina va male tutto il mondo. Lo sai che l’Interscambio commerciale annuale tra Italia e Cina si aggira attorno ai cinquanta MILIARDI di euro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.