promotion image of download ymail app
Promoted
angela ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Mi serve un parere per la mia schiena ?

Ciao a. Tutti 

Secondo voi ho bisogno del busto ? O della palestra ? 

Ho 24 anni

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Risposte a casaccio a una domanda come la tua sono aria fritta.

Solo un medico fisiatra o un medico ortopedico possono risponderti oggettivamente e SOLO in presenza di un referto radiologico.

Non ha alcun senso dirti che hai bisogno di un busto (un busto ortopedico è fatto su misura e costa parecchio) ne tantomeno che la palestra sia adatta a quello che ritieni essere un tuo problema.

Non ha alcun senso perchè una cosa esclude l'altra: se avessi bisogno di un busto dovresti semmai fare riabilitazione posturale o ginnastica posturale e NON palestra, al contrario se puoi allenarti in palestra significherebbe che non hai un dismorfismo o un paramorfismo quindi NON hai bisogno di un busto.

Ma questo te lo può indicare professionalmente solo il fisiatra o l'ortopedico.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

stai molto attenta a pubblicare fotografie simili su questo sito perchè potrebbero finire nelle mani di gente sbagliata che le potrebbe pubblicare su altri siti sputtanandoti

• Anonimo
    2 mesi fa

Cosa ti aspetti? Se hai problemi vai dal dottore o meglio dall'ortopedico e spiega la situazione..

È inutile che perdi tempo!

• Franky
    Lv 7
    2 mesi fa

se non hai dolori o altri problemi , credo che la palestra ti faccia sicuramente bene per aprire le spalle e correggere la postura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Lo devi chiedere a un medico, non a gente sconosciuta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.