promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

vorrei andare in francia, con il treno, ma dato il corona virus che dilaga non è pericoloso mettersi in viaggio?

evito accuratamente gli aereporti che a mio avviso sono piu pericolosi, ma andare col treno puo essere altrettanto pericoloso? è sconsigliato partire? dal momento che le mascherine protettive sono introvabili? consigli per favore

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Il terrore di potersi ammalare è peggio della malattia stessa.

Prudenza! ma senza esagerazioni.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

si molto rischioso  a gravina di catania  una signira che  ha  una pasticceria  ha il corona virus

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

allora evita pure i bar e altri luoghi affollati. così magari ti salvi dall influenza, che quest'anno è pesantuccia... ma considera che in italia non c'è l epidemia, quindi non la puoi beccare manco se la vuoi per forza

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima di tutto le mascherine non servono a nulla contro il virus, ma solo a diminuire la diffusione dei batteri. Secondo, meglio in aereo perché, al contrario delle stazioni, ci sono i controlli appositi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non penso che per viaggi Intra europei sia pericoloso, a mio parere lo sarebbe solo se partissi per la Cina o paesi dell'est.

• Ci sono pochissimi casi, puoi viaggiare tranquillo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.