Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 12 mesi fa

Secondo voi, immobile toccherà un pallone agli europei?

Io mi ricordo bene quando provò a giocare in Champions League o in altri campionati con il Borussia Dortmund od il Siviglia...

Oppure le grandi prestazioni in Nazionale 😂

9 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    12 mesi fa
    Risposta preferita

IL DUBBIO DI TANTI........FORTISSIMO IN CAMPIONATO......FIACCO E DEBOLE IN AZZURRO.................!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    12 mesi fa

Il punto è questo..Immobile è forte coi deboli e non determina coi club forti, pochissime volte.

Immobile quando la partita alza il livello difficilmente segna, coi grandi club difficilmente segna gol,anzi,troppe volte è il peggiore in campo, in nazionale lo score è negativo in base alle presenze,e calcola che tanti gol li ha fatti dai 14 rigori che la lazio ha avuto, e non sono pochi...è generoso,corre tanto, e ha trovato l'anno giusto..

In serie a è tra i migliori n9,in Champions League o in europa league prova a contare i gol, la dimensione di un giocatore la dà il campo europeo,in coppa valuti bene il giocatore, chiedi a qualsiasi laziale di una certa età se preferiscono un n9 come immobile ad uno come trezeguet -ibrahimovic -batistuta -van nistelrooj -nazario -shevchenko- e vedi cosa rispondono, perché quei n9 fenomeni facevano la differenza contro la spal contro la juve contro il real e contro qualsiasi nazionale, dalla più bassa caratura alla migliore.

• ?
    Lv 4
    12 mesi fa

In nazionale non ha milinkovic Luis Alberto e leiva.

• seven
    Lv 7
    12 mesi fa

Immobile è utile e funzionale solo nel contesto lazio, fuori da questo è un attaccante a tratti meno che comune e in nazionale si è visto, si è visto nelle esperienze estere dove non è mai riuscito ad integrarsi in una logica tattica diversa da quella di Simone inzaghi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

In un certo senso mi ricorda un po' Vieri anche se Vieri faceva anche gol contro le big,però in nazionale mi ricordo che floppava un sacco di partite ancora adesso mi viene in mente un gol clamorosamente sbagliato tirando in curva dall'area piccola,comunque concordo con l'anonimo al 100%

• Anonimo
    12 mesi fa

Secondo me riuscirà a fare qualcosa di buono

• Anonimo
    12 mesi fa

Ai calci di rigore forse

• Croko
    Lv 7
    12 mesi fa

Probabilmente non giocherà nemmeno titolare

• Anonimo
    12 mesi fa

Purtroppo oggi la nazionale non ha grandi attaccanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.