promotion image of download ymail app
Promoted
Boh
Lv 5

Trasferire foto da harddisk?

Salve! Ho un hard disk esterno con tutte le mie foto e vorrei far vedere queste foto a una persona a distanza (siccome non siamo vicini fisicamente) sul suo cell. Non voglio passare queste foto sul mio cell dall hard disk per poi inviargleiene una ad una, vorrei che le fosse possibile visualizzarle tutte in automatico. C è un modo?

Aggiornamento:

Sono tante cartelle e dovrei selezionarle e cercarle... quindi non c è niente di più semplice?

Aggiornamento 2:

Non si può fare una copia dell hard disk online?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Salve! Ho un hard disk esterno con tutte le mie foto e vorrei far vedere queste foto a una persona a distanza (siccome non siamo vicini fisicamente) sul suo cell. Non voglio passare queste foto sul mio cell dall hard disk per poi inviargleiene una ad una, vorrei che le fosse possibile visualizzarle tutte in automatico. C è un modo?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si puo fare

• 2 mesi fa

Dovresti caricarle su siti che fungono da archivio online.. ad esempio Flickr 

• La miglior soluzione è su un Cloud, come Google Driver, Onedrive, iCloud, ect.

Dai le autorizzazione anche e lui ed è fatta, oppure le tue credenziali di accesso.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, senza fare niente no, questa persona non può accedere al tuo hdd da remoto.

Se vuoi fagliele vedere puoi caricare le foto che ti interessano su un servizio di cloud (es Google photo) e poi condividergli il link. In questo modo lui potrebbe vederle da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e inoltre tu avresti un backup molto più sicuro di un hdd (avresti al certezza al 100% di non perdere queste foto)

• 2 mesi fa

puoi pubblicare le immagini su un cloud e darne l'accesso al tuo corrispondente.

• 2 mesi fa

Mettile su google drive, il cloud. Poi le condividi con lui che potrà vedersele, scaricarsele quando e come gli pare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.