promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 2 mesi fa

Mi succede un fatto increscioso !! ?

È un po’ di tempo che gli inquilini che abitano del palazzo dove abito io, in una casa di proprietà dei miei genitori, stanno cercando in modi illegali ( simulazioni) di farmi passare per matta e di conseguenza farmi lasciare casa che ovviamente poi verrà venduta a prezzo stracciato a persone che sono molto interessate all immobile visto la posizione ideale per loro, purtroppo queste persone tramite altre hanno influenza con forze dell ordine politico grandi imprenditori ecc ecc e tutto un concatenarsi di poteri di conseguenza come servizi sociali, medici ecc ecc Questi tipi di abusi dove si possono denunciare ? Avendone le prove e sapendo i nomi e i collegamenti tra le varie persone? Anche perché mi succede lo stesso anche al lavoro ( lavoro per un ente statale) visto che sono tutti poteri collegati tra loro ! Dove si può quanto meno denunciare gli abusi di potere e far conoscere i trucchi usati e perpetrati negli anni ? e al lavoro ho stesse situazioni assurde!! ci sono persone che vantano di avere potere su forze dell ordine Altre di avere potere sul crimine organizzato. Altre di essere intoccabili ecc ecc e che ci fanno in un ente statale a cercare di spaventare gente innocua ? E poi oltretutto ti rendi conto che certi poteri li hanno davvero !! O fanno da tramite a chi ? A cosa? Poi Più cerchi di difenderti più loro pagano gente e usano trucchi di ogni tipo contro di te ! Si sono presi molto tempo per arrivare a montare su una vera e propria FINZIONE

Aggiornamento:

La casa se io non posso starci verrà venduta e avranno il diritto di prelazione, 

Le simulazioni le vivo tutti i giorni e ti garantisco che è vero che hanno influenza su forze dell ordine e non solo

Qualche prova c’è il problema che sembra che tutti abbiano paura 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Certo che vivere in un ambiente del genere è brutto, se i fossi in te prenderei l'aereo e andrei in un posto dove posso realizzarmi e vivere tranquillo e sereno :-)

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Muori di cancro troll malato mentale. Prova a bloccarmi, sfigato fallito di mérda.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.