promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

E se un cinese con il corona virus fa lo scalo in Turchia e arriva in Italia dove sono i controlli?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Dai ragazzi, finiamola con queste fobie! 

La televisione fa più danni del coronavirus! Un mese fa si parlava solo di incendi in Australia: io , da Australiano, ho sentito dire da giornalisti e da gente comune delle bestialità mostruose: però, un mese fa, erano tutti esperti di Australia e di incendi, anche gente che fino ad una settimana prima non sapeva neppure dove era l'Australia. 

Adesso gli incendi in Australia ci sono ancora ma non interessano più a nessuno, specie ai grandi esperti dell'ultimo minuto: hanno provveduto a dire le loro stupidate, e adesso sono troppo occupati a fare gli esperti di coronavirus e contribuire a distribuire pillole di saggezza sui pericoli del coronavirus.

Per fortuna non parlano più di Australia dico io, peccato che adesso provvedono a fare la loro dose di danni in un altro campo.

Poco importa se anche ora non sanno neppure la differenza tra un virus e un batterio.  Poco importa se non sanno neppure che l'influenza, la normalissima influenza è comunque tra le prime 10 cause di morte nel mondo Occidentale. 

Poco importa se non sanno che l'influenza, che sia Sars, coronavirus o semplice influenza, spesso uccide chi ha già altre patologie. 

L'importante è contribuire a diffondere l'epidemia di panico e ignoranza. Questa si che è da temere! 

Magari ogni tanto sarebbe bello leggere anche qualche notizia che fa meno rumore e aiuta a far ragionare e riflettere le persone, senza far urlare all'untore, a prescindere...  

https://www.ilpost.it/2020/01/31/cosa-ha-di-divers...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

non lo controllano quando parte?

non lo controllano in turchia?

non lo controllano quando atterra? 

ma cosa stai blaterando? secondo te chi non è asiatico, lo fanno passare e via? mai li vedi i telegiornali, li leggi i giornali. quanta ignoranza..................... 

• Giovanni
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Posso anche essere un francese che vive in Cina (quindi ho sembianze europee) non credo proprio che qualcuno mi controlli 

• Anonimo
    2 mesi fa

È tutto pilotato per arricchire le case farmaceutiche e disincentivare gli italiani a spendere in negozi cinesi... Anche perché parliamoci chiaro i negozianti italiani soffrono si per la crisi ma soprattutto per la concorrenza al ribasso dei paesi cinesi.

Perché gli altri stati non hanno bloccato i voli da e per la Cina!?? Rifletti... 

• Pintupi
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Ecco il solito complottista tra l’altro disinformato: Magari non sarebbe male informarsi prima di parlare....
      https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/estero/coronavirus_voli_sospesi_cina-6977642/news/2020-01-30/amp/

• 2 mesi fa

Infatti. L'unica è quando vedi un cinese toccarsi le palle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.