promotion image of download ymail app
Promoted

Topo nelle scale ? Aiuto!!!?

Ieri sera rientrando a casa, ho trovato un topo nelle scale, sono scappata subito in casa, poi questa mattina non c'era più, ho il terrore di trovarlo in casa, cosa fare ?

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se non lo vedi più, e se il portone delle scale sta aperto o vi è qualcun'altro, sarà sicuramente uscito. Se ci sono topi nella zona, puoi mettere qualche gatto o delle trappole per topi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

UUUUU un opolino che  carino ..... 

• Anche a me piacciono i topi ma se superano una certa massa corporea inizio a pensare che possano mordermi e mi tengo a debita distanza e chiamo il gatto. Oppure mia madre😅

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

E piacevole quando dormi e si infila sotto le coperte%

• Non si scherza su ste cose dai

• 1 mese fa

Basta un giovine gatto masculo e vedi che per giocare con i topini finirà per ucciderli e fuori dal tuo portone lo spazzino regionale o comunale lo rimuoverà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Aiuto lo dirà lui dopo che ti ha vista!!!!

Cerca di stare calma non avere paura e non ucciderlo. Evita le trappole che lo uccidono in modo da poterlo liberare: di una cosa sola ti prego: abbi pietà, perché non è colpa sua se è stato creato così.

Non delegare ad  altri perché lo ammazzano sicuro...Se ci sono problemi posta un'altra domanda che ti aiuto e ti rispondo ma non avere paura.

• Ma sono pucciosi i topolini *.*

• Anonimo
    2 mesi fa

le castrate ,,le donne ,,, sono esseri fifoni e vigliacchi lo sai benissimo ,, quindi dovresti andare semplicemente  da un uomo che ti risolve con una trappola o del veleno tu in cambio  visto che non sai fare la meccanica ,,,nemmeno di moto ,, giusto ?? dovrai per forza tirar su soldi vendendo  i buchi che hai sotto le mutande per pagare l'uomo che ti ha risolto ilproblema  giusto ?? quindi mi raccomando ,, fatti bella perche devi venderlo !!!!  il buco , eee,prima che ci entri il topo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.