promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

mi sono beccata un rapporto per aver installato gta san andreas sul pc della scuola ?

sono una ragazza di 17 anni, a scuola mia, in classe, i professori fanno lezione con la lavagna multimediale, attaccata a un pc portatile, io e alcuni miei compagni, abbiamo avuto la brillante idea, di provare a installarci gta san andreas e giocarci durante la ricreazione, quindi, quando la professoressa non c’era, mi sono portata la mia chiavetta con sopra il mio gta san andreas craccato e ce l’ho installato di nascosto, durante la ricreazione, io e i miei compagni l’abbiamo provato, e ci funzionava veramente, ci siamo messi a giocarlo e intanto mentre giocavamo gli altri si sono tutti messi a fare storie su instagram. Abbiamo giocato per circa 15 minuti poi la professoressa è arrivata in classe, ci ha visti, si è incazzata tantissimo e ha messo un rapporto a tutti noi. Io voglio chiedervi, ora, in pagella avrò un voto di condotta più basso, però secondo voi ne è valsa la pena prendersi un rapporto provando un’esperienza simile?

17 risposte

Classificazione
  • Beh secondo me la professoressa si deve dare una calmata perchè a ricreazione ognuno può fare quel che gli pare,e giocare al telefono o al computer non cambia poi tanto. In classe nostra durante la ricreazione si accende la LIM e si vanno a fare tutti i giochini flash player online,ascoltando canzoni a tutto spiano hahaha

• 2 mesi faSegnala

Stima

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Beh raga se il computer è della scuola scuola capisco la sua reazione, se era vostro nn aveva senso la nota che cmnq a mio parere è esagerata xkè era l'ora dell'intervallo e nn di lezione

• 2 mesi fa

Ciao, beh direi di no..

Sinceramente non mi sembra che 5 minuti di gioco sia stata una cosa per cui sia valsa la pena di prendere una nota sul registro.

Avreste potuto giocarci sul telefono a quel punto 😅

• 2 mesi fa

Chapeau... sei un mito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ma avete fatto benissimo! Se potessi vi stringerei la mano a tutti! Io sarei quasi contenta di avere una nota con scritto "Gioca a GTA in classe" (ricordiamoci il quasi, se non la prendevo era meglio😂😂) Però la prof ha un po' esagerato, alla fine ci avete giocato a ricreazione, posso capire lo "sclero time".... però... non è che il gioco non si può più togliere dal computer!

• grande, uguale anche per me

• 2 mesi fa

Mi sembra ieri che tra un estintore nascosto in uno zaino, un appendiabiti addobbato da insegnante di sostegno, una partita a campo minato al posto dell Ecdl uno scherzo telefonico al posto dell'ora di piscina oppure un sofà nella hall dell'albergo in una gita ricoperto di bile e cena indigesta, ci si riteneva intoccabili... fortuna che ora, quei miei coetanei sono i tuoi insegnanti...altrimenti avrei motivo di credere che se la prenderebbero per il tuo "misfatto" solo se non hai usato le patch per il carro armato in una missione di tiro al bersaglio......

Fonte/i: E vabbè dai!!!
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è stata una brutta idea 😂... un rapporto mi sembra un po’ esagerato! Un consiglio la prossima volta non sarebbe meglio installare il gioco su un pc nell’aula di informatica?

• 2 mesi fa

Francamente ha un pò esagerato, capisco se ci giocavate durante le lezioni, ma a ricreazione uno tecnicamente può fare quello che vuole (anche se naturalmente se non vi beccava dovevate poi toglierlo!).

In classe mia a ricreazione corriamo tutti al computer di classe per ascoltare la musica e/o fare giochini idioti tipo quello del dinosauro di Google!😂

E non ci hanno ancora beccato!😂😂

Fonte/i: Le mie riflessioni.
  • 2 mesi fa

È un’oltraggio.... dopo giocato lo dovevate disinstallare 😓 e poi installarlo quando se ne andata la vecchia

• 1 mese fa

la vita è una quindi sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.