promotion image of download ymail app
Promoted

Creare bambole rebor..?

Salve a tutti, ho fatta da poco questa nuova scoperta di creatività, non pensavo che queste bambole si potessero fare in casa e venderle, qualora si avessero le capacità artistiche di farle ovviamente, ma vorrei più informazioni in merito ai guadagni di questo mestiere artistico, mi chiedo se sia difficile venderle queste bambole una volta create, datemi delle delucidazioni per favore.

Aggiornamento:

Reborn

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao io le faccio nei gruppi di facebook devi stare attenta al fatto che  le  persone sono competitive, cosi se vedono che non sono perfette ti criticano la cosa migliore e togliere i commenti con l opzione perche magari ti scoraggi per dei sciocchi commenti. Io ho messo una bambola reborn su kjjj e da li una ragazza mi ha scritto e ci siamo messe d'accordo perche io gle la faccio 

Ho degli accorgimenti che voglio fare ho visto che mettere le ciglia rischi di incollare e non sono piu morbide e io ho pensato di incollarle su una garza e poi incollare la garza dietro l apertura dell occhio cosi evitò la colla che le rende incollate e sono morbide 

C'è  chi le vende a 150 euro chi a 200, ho visto invece un video su you tube silicone doll tarra dove  impari a fare una bambola di silicone devi solo fare la scultura con la creta nel video hanno una bambola dura ma tu puoi crearla con la creta e poi usare ecoflex 30 silicone 

Ora c'è  il problema della Cina ecoflex guarda da dove viene altrimenti lascia stare i siliconi si vendono pero a un prezzo maggiore molto ricercati 

Pero provaci puoi scaricare video su t one scarica musica e hai i video 

Puoi fare anche  i vestitini perche servono a chi fa bambole reborn e le scarpette su tessuti. Com hai il materiale

Questa e quella che ho fatto io non ti scoraggiare mai 

Non e difficile colorare ci sono le istruzioni su bebaby nei kit che  compri è  difficile fare i capelli con un ago devi metterli uno per uno con il mohair puoi usare parucche sintetiche io vado dal mio parrucchiere e gli chiedo l extention  capelli sintetici 

Perche ho visto che i capelli con il mohair vengono male e difficile farli sembrano pochi 

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.