promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Quando si usa lo sgrassatore, in base a cosa si decidono le spruzzate da fare?

E' una cosa che non ho mai capito..

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

È un detergente come un altro... Vige la regola del buonsenso: spruzzi e pulisci, se è ancora sporco, spruzzi di nuovo e pulisci ancora. Se vuoi lasciarlo in posa qualche minuto (tipo sul piano cottura), spruzza fino a coprire leggermente tutta la superficie interessata.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Dovresti calcolare l'area della superficie in questione e suddividerla in base al raggio di copertura dello spruzzo del detergente. Poi fammi sapere se ti è uscito il calcolo.

• 2 mesi fa

In base alla superficie da pulire, quanto grande e allo sporco da togliere. Ne basta poco fa schiuma. Cmq lo sgrassatore non igienizza ma toglie solo l unto! Non esagerare fai una prova.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ho capito nemmeno una  parola cosa hai scritto ? Cosa volevi sapere sul sgrassatore ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

In base allo sporco che c’è

• 2 mesi fa

Che domanda mi tocca leggere....dipende da quanto è grande la superficie e se è in verticale o orizzontale. Basta coprire di spruzzi tutta la superficie. L'importante è non spruzzare sempre sullo stesso punto. Se ci vuoi rispruzzare prima devi aver asciugato. Se è in verticale non devi spruzzare troppo sennó scola molto e devi sbrigarti ad asciugare.

• 1 mese fa

A mano....dipende anche dallo sporco del vetro...se si tratta di incrostazioni pesanti vacci a manetta :D

• Per le incrostazioni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.