Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Ma che razza di amico è uno che fa così? ?

Amico" Ciao Claidio, scusami ma non mi va più di essere contattato da te e dalle altre persone del Vostro, non poi mio, gruppo che reputo di "sfigati".. So che ti manda quella bimba della mia ex.. Vedo con dispiacere che non è cambiata e continua a mandarvi in avan scoperta per sapere come sto.. La domanda che ti pongo è Ma ti sembra normale che lei abbia definito me ragazzino, immaturo ecc per aver pensato al nostro benessere e al nostro futuro, mentre lei pensava solo ai viaggi con quel gay di X e spendere i suoi soldi per pupazzetti, la Roma ecc? Ti sembra normale? Vedi tu.. Lei a messo fine alla nostra storia proprio perché non viaggiavo.. Ti sembra normale? Vedi te.. Ora ho un'altra ragazza, si è quella che vedi con me in molte foto, ma almeno lei mi mette al 2' posto dopo la sua famiglia non al 20esimo..mi sono stufato delle sue offese ingiuste, mi sono stufato di voi che le date ragione senza sentire la mia versione, mi sono stufato di questi gesti che lei fa, come mandarvi a voi.. Ha 36 anni e si comporta così? È matura secondo te? Io ne ho 34 e la mia compagna 28 ma non l'ho mai vista comportarsi così in 5 mesi che ci conosciamo.. Quindi ti chiedo per favore, non cercatemi più.. Ciao e buona vita"

Che schifo di amico è uno così?? 

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Evidentemente è uno che non ama l'ipocrisia. Uno che ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa, visto che dice che voi amici continuate a tenere mano alla ex. Mi pare siate voi a non essere amici suoi. 

• Anonimo
    8 mesi fa

Hai gia postato la domanda migliaia di volte da un anno;

Sei un romano, la tua ragazza 20 enne è di latina è stupida ecc ecc

è normale che con una tipa di 20 anni hai questi problemi. Il tuo amico claidio è invidioso perchè vive a ladispoli e non può vedere la tua ex. Siete ancora giovni avete 20 anni sù con la vita

Basta postare le solite domande, postata 10000 volte.

• 8 mesi fa

evidentemente questa ragazza qui l'avrà dovuto esasperare così tanto ad usarlo per arrivare a te che adesso lui non ne vuole più sapere. Cmq tu hai ragione a pensare questo, perchè se una ragazza è capace di rovinare un rapporto d'amicizia vuol dire che quell'amicizia non era vera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.