promotion image of download ymail app
Promoted

Perché i vegani tendono ad essere un po’ aggressivi? ?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

i vegani sono pressochè tutti animalisti. Di questi alcuni sono un po' aggressivi in quanto arrabbiati con una società in buona parte indifferente verso la (grande) sofferenza del mondo animale. Personalmente li apprezzo ugualmente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • L'aggressività non ha nulla a che vedere con l'essere vegani

puo essere lo stess  e  altre cose    ma   del cibo  vegetariano   no    

• Perché hanno fame

• 2 mesi fa

io sono stata vegana ed ero aggressiva. Bravissimo, c'hai proprio preso. Ho ricominciato a mangiare il pesce e mi sento più tranquilla e non penso piu solo al cibo dalla mattina alla sera.

• Mario2 mesi faSegnala

Certo con il pesce si sistema sempre tutto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

C'è una categoria di persone che tiene imprigionati animali per tutta la loro vita, fa generare loro cuccioli per poi allontanarli e macellarli e, infine, li uccide sparandogli un chiodo nel cranio. Solo per avere del cibo. C'è poi un'altra categoria di persone che si oppone a tutto questo. Ovviamente sono i secondi a essere accusati di aggressività. Il mondo al contrario.

• 2 mesi fa

Perché secondo me vogliono imporre un po’ il loro “credo” e si sentono sempre giudicati e son sulla difensiva. 

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Perchè pretendono che la gente rispetti il loro modo di mangiare ma non rispettano gli altri perchè si alimentano di carne. che ipocriti

• Anonimo
    2 mesi fa

L'aggressività non ha nulla a che vedere con l'essere vegani nel senso che è indipendente da questo ma dipende da altri fattori. Nel tuo caso forse dipende dal fatto che tu li provochi o non li rispetti, credo dipenda da te.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

carenza di proteine e vitamine essenziali

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me perché si sentono in dovere di dover giustificare le loro scelte non propriamente razionali?  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.