promotion image of download ymail app
Promoted

Una domanda per chi conosce benissimo i trattamenti di riflessologia plantare?

Ho fatto diversi trattamenti, tipo 6 o 7 sedute e andava benissimo, adessp dopo l ultimo trattamento mi sento tristissima depressa, non mi sento più tranquilla e serena come prima (già che ho sempre sofferto tantissimo negli ultimi anni, ora che finalmente avevo trovato serenita e tranquillità non avevo più un ansia esagerata.. mi sembrava un sogno di stare così a meraviglia) ecco dopo l ultimo trattamento mi sembra di essere tornata allo stato depressivo che avevo parecchi mesi fa.. e non so che fare se andare avanti con i trattamenti oppure smetterli..

Non so proprio come agire mi sembra di essere tornata al punto di partenza😢

Spero ci sia qualche esperto che possa aiutarmi..

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io se fossi in te non smetterei ma riferirei al terapeuta che ti fa la riflessologia queste tue sensazioni…..potrebbe darsi che abbia toccato dei punti che forse ti abbiano scatenato questi sentimenti di tristezza…..oppure tu stai attraversando anche inconsciamente un momento delicato. la riflessologia comunque non può che farti stare meglio ….se fatta bene se massaggiati bene i piedi se toccati i punti dei piedi adatti a queste problematiche. 

se ti serve scrivimi. manucastelli69@gmail.com

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.