Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 5 mesi fa

Sanremo rappresenta al meglio quali caratteristiche degli italiani?

11 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

IO NON LO GUARDO MAI, MA MI PARE DI CAPIRE, CHE SALVO RARISSIME ECCEZIONI, SIA IL FESTIVAL DELLE NULLITA' ,DELLE STUPIDITA' E DI CANTANTI CHE NON CANTANO, MA PARLANO, LASCIANDO POI PERDERE GLI INTERVENTI DI CERTI OSPITI CHE SAREBBE MEGLIO DIROTTARE AL FESTIVAL DELLE TESTE VUOTE................!!!!!!!!!!!! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

E da parecchio  che non guardo più sanremo .

• 5 mesi fa

Più che Sanremo,la miglior caratterisca che rappresenta gli italiani sono i prolungati show di big brother,durano eterni.Ben venga l'annuale Festival di Sanremo,gli italiani si lamentano di esso ma poi non c'è migliore occasione per loro di regalare un disco ai loro innamorati,il regalo più economico logicamente.E regalate un grosso brillante razza di tirchi fetenti!

• 5 mesi fa

Proprio nessuna secondo me se non lo fanno più è anche meglio.

• Luigi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Forse per i tuoi gusti non per i miei. Sanremo a me piace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Molto probabilmente una "deforme" libertà di espressione impregnata di ignoranza, sia tecnica che culturale

• Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

L'incompetenza musicale, in caso contrario musicisti come Gualazzi non sarebbero di nicchia. 

• Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

Sanremo è una trasmissione social-popolare nata nel 1951 allora al Casinò proprio di Sanremo. Era ed è rimasto il Festival della Canzone Italiana. Bella o brutta che sia. Alcune canzoni fanno da eco alla vita quotidiana di tutti i giorni. Quest'anno mi pare il cantante SENTIERI ha cantato una canzone sul bullismo nelle scuole il lato peggiore di alcuni ragazzacci con il loro comportamento poco consono a scuola mentre altri cantanti fanno emergere il lato migliore e credo sia sempre l'amore di coppia. Resta di fatto che tutti gli Italiani siano dei romantici e che si sottovalutino; piacevole inoltre  la canzone di Piero PELU' "Gigante" una canzone ambientalista, in gara credo che fino ad oggi rappresenti tutti noi "Finalmente io" cantata da Irene GRANDI.   

• Anonimo
    5 mesi fa

Misoginia, maschilismo, bigottismo, arretratezza, ipocrisia

• Davy
    Lv 5
    5 mesi fa

La mondanità. 

15 caratteri obbligatori, avrei riassunto tutto col termine mondanità. Agli italiani piace apparire, simulare, esibirsi. Ecco. Mondanità.

• 5 mesi fa

Il conformismo, direi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.