promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

È bella Benedetta Rossi? Vi piacciono i suoi capelli?

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Sicuramente simpatica...sul bella non è esattamente il genere di donna che reputo bella o affascinante ma senza dubbio non è brutta!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

guardo le sue ricette non i suoi capelli. 

• 2 mesi fa

una  bella donna

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non la trovo tanto bella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mia mamma la guarda in tv e spesso imita le sue ricette, la apprezza molto.

Penso che la adori.Io invece la detesto. A parte il fatto che io detesto la cucina e in generale il cibo, mangio solo per vivere non per il piacere di mangiare, ma comunque non mi piace proprio come persona.

Preferisco Benedetta Parodi.

• 2 mesi fa

E' marchigiana come me,  praticamente fermana, di un paese vicinissimo al mio, Altidona, ed era già piuttosto conosciuta nel campo dell' agriturismo  prima che esordisse in tv, ma non mi è simpatica o meglio, non mi è simpatico un suo modo di fare. Le ricette sono molto rispettose della tradizione e fa bene a pubblicizzarle perché le Marche, soprattutto quelle del Fermano-Maceratese-Ascolano, non sono solo olive fritte e ciauscolo, però quel continuo intercalare in dialetto o peggio, in pseudio dialetto mi dà fastidio.Se vuoi far conoscere e capire le tue ricette non puoi continuamente dire durante lo show  cose come " nuatri diceamo che la zucca 'ntajiata  era de li morti" o " o zì, quannni ne facimo de  cannoli che scimo in cinque?"Carina sarà carina e brava  in cucina pure, ma secondo me è grezza, nessun'altra food blogger è così pesantemente connotata nell'esprimersi.

• Chi e nn la conosco 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.