Anonimo

in norvegia se io vado la a lavorare ma mi succede qualcosa fuori dal lavoro devo avere l assicurazione medica o coprono loro con la sanita?

pure facendo la stagione li lavorando essendo in regola pagando le tasse e tutto ma ci sto solo 5 mesi.....

so che son coperto se mi faccio male sul lavoro ma se mi faccio male per i cavoli miei è li che mi chiedo se mi ci voglia una polizza medica o sono coperto purche sia lavoratore stagionale

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Con la Norvegia, come con la Svizzera e coi paesi della UE, l'Italia ha una convenzione che ti garantisce tutte le cure mediche di cui hai bisogno, devi solo presentare la tua tessera sanitaria.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Informati presso l'ufficio Eures al cpi. Cmq con la tessera sanitaria sei coperto in tutta Europa.

Io lo scorso anno sono andata in Spagna e in caso di malanno ero coperta. Mi sono portata la tessera per ogni evenienza

• Anonimo
    5 mesi fa

coprono loro facendo un cumulo di neve sul tuo cadavere

• 5 mesi fa

sai perchè i Norvegesi mi stanno fortemente sulle pallLe ? Perchè sono i primi cacciatori di balene al mondo, il doppio del Giappone. Quanto all' assicurazione sul lavoro è obbligatoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.