promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 2 mesi fa

Ho delle macchie sui denti nere, sembrerebbero carie, ma il mio dentista dice che non ho nulla sebbene io le veda.. Consigli?

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

Che significa "sembrerebbero" ????? CHi lo dice ? Tu o il dentista ? Se lo dici tu, che esperienza clinica hai per dire che "sembrerebbero carie" ???? Che esperienza clinica hai per mettere in dubbio quello che ti ha detto il dentista ? Se non credi in quello che ti ha detto, NESSUNO TI VIETA di andare a consulto da un altro ....... E poi, rifletti, che vantaggio avrebbe il dentista a dirti che NON sono carie e quindi a NON farti la relativa terapia e quindi a NON intascare la relativa parcella ???????

L'unica cosa che non capisco è : ok, dice che non sono carie, ma allora perché non ti hadato un appuntamento per la pulizia dentale ???????????????????????????

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

se il dentista dice che non sono carie lo sa è il suo mestiere

usa lo spazzolino elettrico con attenzione alle gengive , toglie tutte le macchie . 

• Anonimo
    2 mesi fa

cambia dentista oppure l'oculista

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

Fumi e bwvi caffe o ti droghi o sei oltre i 40?

• Luca
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Le macchie nere non vengono solo per fumo e caffè, c'è anche la cosiddetta "placca nera". 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non se ne vanno lavandoli? Prova un spazzolino elettrico

• ...Mostra tutti i contatti
    • Dario
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

E a cosa servirebbe lo spazzolino elettrico se non sei portatore di un handicap motorio agli arti superiori????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.